La Palazzina: ben oltre la classica trattoria

Il nostro ristorante mantiene l’antico nome di "Trattoria La Palazzina" vantando da oltre cento anni la presenza della famiglia Amici nel settore della ristorazione e annoverando l’azienda tra le "imprese storiche" di Rieti.
Oggi come cento anni fa è soprattutto la passione per questo mestiere che ci spinge a continuare ciò che i nostri avi hanno cominciato il secolo scorso, ma con innovazione e contemporaneità.

Per questo motivo quando venite alla Palazzina non dovete aspettarvi la classica trattoria reatina: sebbene la nostra scelta sia quella di mantenere un’atmosfera calda, accogliente e con richiami al passato sia nell’arredamento che nei piatti della tradizione, il nostro è a tutti gli effetti un Ristorante, con un’ampia scelta di menù e una assortita carta dei vini, prodotti d’eccellenza (introvabili a livello locale), piatti un po’ ricercati e proposte fuori dal comune.
Per agevolare il cliente nella scelta abbiamo ideato due icone: il Marchio Eccellenza e il logo dell’Officina del Peperoncino, il primo per indicare i piatti extra-ordinari e i prodotti di altissima qualità, il secondo per segnalare le portate il cui elemento centrale è il peperoncino.

Non fatevi quindi ingannare dalle apparenze: La Palazzina è la più antica trattoria reatina, oggi ristorante innovativo e sperimentale, nonché sede di una "officina" dedicata ai cultori del piccante, luogo dove l’anima antica della ristorazione casareccia sposa perfettamente l’amore per l’alta qualità e le sperimentazioni d’eccellenza.

Centralino

0746.176.6431 (risp. garantita)

Telefono

0746.27.11.11 - 339.75.55.085

Email

trattorialapalazzina1910@gmail.com